Arrigoni e il caso di Piazzale Loreto. Milano 1952 (Italian - download pdf or read online

By Dario Crapanzano

ISBN-10: 8875638969

ISBN-13: 9788875638962

Milano, 1952. In una gelida mattina di dicembre, nei pressi di through Porpora, il corpo di una giovane e bella donna bionda viene ritrovato senza vita all'interno della sua Topolino amaranto. L'autopsia rivela che è stata uccisa da una letale iniezione di cianuro.

Non ci vuole molto advert accertare l'identità della donna assassinata, Gilda Dell'Acqua, proprietaria di un bar tabacchi in piazzale Loreto. L'inchiesta viene affidata a Mario Arrigoni, commissario capo del Porta Venezia, e coinvolge il pittoresco mondo dei frequentatori del locale, dalla gemella della vittima a uno zio sfuggente e lascivo, passando in line with un enigmatico marchese, il gestore di una bisca clandestina e una splendida amica di Gilda dai costumi disinvolti...

Gli investigatori si muovono in un contesto intricato dove fanno capolino eccitanti festini, relazioni ambigue, l. a. droga e il gioco d'azzardo. Ma l'indagine non procede di un passo: non emergono moventi attendibili né tantomeno end up, e le piste si dissolvono come neve al sole. Tanto che Arrigoni sembra ormai sul punto di alzare bandiera bianca e chiudere l'indagine con un nulla di fatto, quando, in modo del tutto inaspettato, i giochi si riaprono...

Torna, in una versione riveduta e corretta dall'autore, los angeles quarta avventura di Arrigoni e dei suoi agenti del Porta Venezia, i personaggi che hanno saputo a long way innamorare di sé i lettori e hanno reso Crapanzano uno dei punti di riferimento del noir italiano.

Show description

Read Online or Download Arrigoni e il caso di Piazzale Loreto. Milano 1952 (Italian Edition) PDF

Best crime, thriller & mystery in italian books

Contesa per un maialino italianissimo a San Salvario (Dal - download pdf or read online

Ottobre 2006. Mancano pochi mesi all'entrata della Romania nell'Unione Europea, ma Torino è scossa da una serie di omicidi che coinvolgono albanesi e rumeni. È in corso una faida fra delinquenti, o c'è dietro l. a. mano della criminalità organizzata che prima 'infesta' e poi 'bonifica' certe aree in keeping with speculare nel settore immobiliare?

Read e-book online Gli intrusi (Biblioteca Adelphi) (Italian Edition) PDF

Una piovosa sera di ottobre, in una quieta cittadina di provincia dove ogni cosa sembra immersa «in un’atmosfera stagnante». In casa Loursat de Saint-Marc tutto si svolge esattamente come ogni altra sera: dopo aver cenato con los angeles figlia senza mai rivolgerle los angeles parola, Hector Loursat si chiude a chiave nel suo studio dalle pareti tappezzate di libri in compagnia di una bottiglia di bourgogne, l. a. terza della giornata, e si sprofonda nella lettura.

Get Come un chiodo nel muro (Narratori italiani) (Italian PDF

Una settimana, non di più, ma in nero. Questa è los angeles durata della strana storia di un maturo avvocato penalista, Giustino Salvato. Apprezzato nel lavoro, molto legato al padre vedovo, alla sorella divorziata e al nipote Lorenzo, che lo adora come un dio, Giustino va soggetto a frequenti crisi di rabbia, che rendono difficoltosi i suoi rapporti con le persone.

Tutti i poveri devono morire (Italian Edition) - download pdf or read online

Più additiva di una sostanza stupefacente, più coinvolgente del gioco d’azzardo, più inebriante dell’amore e più esclusiva di un’automobile di lusso: l. a. morte non è soltanto un destino ineluttabile ma un piacere a cui una particolare casta di assassini si abbandona con efferata crudeltà. Ne sono convinti i membri del “Cenacolo di Caino”: un’associazione fondata nella notte dei tempi consistent with consentire agli uomini e alle donne di ceto elevato di operare al di sopra della legge, abbandonandosi a brutalità di ogni genere nella convinzione che tutto debba essere permesso a chi vanta un reddito superiore alla media.

Additional info for Arrigoni e il caso di Piazzale Loreto. Milano 1952 (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Arrigoni e il caso di Piazzale Loreto. Milano 1952 (Italian Edition) by Dario Crapanzano


by Donald
4.5

Rated 4.96 of 5 – based on 10 votes